29.1.14

Aiino, e il mondo della mia scrivania.


Ho un mondo di tecnologia sulla mia scrivania.
Un mondo senza il quale io non saprei più stare, ormai.

Lo stesso mondo che ai più appare assolutamente fasullo e poco sociale nel più stretto senso del termine, a me permette di condividere la mia vita e di star bene nel farlo. Nell'utilizzare una possibilità, quella web, in modo giusto e sano, ovvero nel vederla come uno scambio, un arricchimento, un valore aggiunto ai rapporti già costruiti nella vita reale, o come una maggiore possibilità di conoscenza oltre gli schermi.
Questo paradiso (tutto rosa) della mia scrivania, da oggi ha una marcia in più. 
Quella degli accessori Aiino, che già sono i miei migliori compagni di vita e lavoro:
- una batteria esterna portatile, con doppia presa USB, che ormai ha di diritto un suo posto d'onore in tutte le mie borse, più della patente o del rossetto, senza la quale non saprei come fare per le tante ore in treno o per i tragitti in metro.
- un carica batterie per due cavi USB assieme, praticissimo quando lavoro con Chiara per selezionare i post da scrivere e per scegliere i luoghi o i temi dei miei futuri articoli. Che così possiamo avere una presa in più e magari possiamo alimentare a muro anche quella lampada che tanto ci piace. 
- una cover per il mio i-pad mini. Anch'essa rosa. Anch'essa comodissima, pieghevole e romantica al punto giusto, come speriamo di essere noi ragazze.

Tutto gli altri accessori, e le infinite possibilità di elementi che Aiino offre per migliorare la nostra "vita geek" potete trovarli on-line sul sito http://www.aiino.com/





I have a world of technology on my desk.
A world without which I would not know to be now.
The same world that to most people is absolutely fake and not very social in the strictest sense of the term , I can share and feel good in doing so . When using a possibility, the web right way, and healthy , or to see him as an exchange, enrichment , an added value to the relationships already built in real life, or as a greater chance of understanding over the screens.
This paradise ( all pink ) on my desk , now has a higher gear .
That Aiino accessories , which already are my best companions in life and work:
- A portable external battery with dual USB plug , which now has a right to its place of honor in all my bags , most of the license or lipstick , without which I would not know how to do it for many hours by train or journeys on the metro .
- A battery charger for two USB cables together, handy when working with Clare to select the post to write and to choose the places or topics of my future articles. So that we can have an outlet in more and maybe we can feed even the wall lamp that we love so much .
- A cover for my i-pad mini . Also rose. Also convenient , foldable and romantic at the right point , as we hope to be us girls .

All other accessories , and the infinite possibilities of items that Aiino offers to improve our " geek life " you can find them on- line at http://www.aiino.com/



18 commenti:

  1. sarebbe perfetto per me, sono sempre in giro e uso iphone e ipad a gogo, quindi sto sempre a zero batteria!
    Non utile, di più! :D

    RispondiElimina
  2. Io ho il caricatore universale, è stracomodo perchè ha due entrate USB!


    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  3. Adoro Aiino, il caricatore portatile mi servirebbe proprio :)
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
  4. è veramente utilissimo! baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/swap-party-evento-moda-bari.html

    RispondiElimina
  5. quante belle cose, tra l'altro quel rosa è bellissimo!

    RispondiElimina
  6. sarebbe perfetto per me!
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  7. Interessante il tuo blog, ti seguo su GCF!
    Passa a trovarmi se ti va. ;-)

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    RispondiElimina
  8. Fantastiche queste custodie, il caricatore poi è utilissimo!

    RispondiElimina
  9. Il carica batterie con due cavi USB assieme è fantastico.

    RispondiElimina
  10. Deliziosa scelta , io mi sono trovata alla grande con Aiino! :D

    Bisous ♡
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  11. Molto pratico, il carictore è utilissimo!
    Decisamente irreverente, ma simpatica!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. sarebbe ottimo per me, devo comprarlo assolutamente :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Quel caricabatterie portatile mi ha letteralmente salvato la vita!!!
    #maipiùsenza!!! Ormai non posso più uscire di casa senza averlo messo in borsa!!

    Bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  14. Conosco quel bellissimo oggetto *_* lo vorrei anche io XD

    RispondiElimina
  15. Il caricatore dovrei proprio prenderlo al mio ragazzo.. Ahahah
    Sul mio blog è online un post in cui parlo di Pashion Victim, la social community fashion di cui sono entrata a far parte di recente. Ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  16. sai una cosa? Oltre ad amare la tecnologia come me, vedo che abbiamo un'altra cosa in comune: l'ordine. Ehm..no su quest'ultima ho mentito :P

    Un abbraccio, ti aspetto su The Sunshine

    RispondiElimina
  17. Ormai non si sente parlar d'altro! Sicuramente un ottimo sito! ;)

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento, sarà un piacere per me ricambiare la tua visita.